Con Decreto del Direttore di Zona BVC-VDC/SdS Valli Etrusche n. 3726 del 19/10/2021.   è stato approvato l’aggiornamento dell’elenco degli erogatori delle prestazioni previste dalla Manifestazione di Interesse di cui al Progetto “S.IN.E.R.GI.E – Sostegno integrato e risposte agili nelle Valli Etrusche, elaborato a seguito del Decreto RT n. 20130 del 09/12/2020 avente ad oggetto “POR FSE 2014-20 Asse B Attività B 2.2.2.a Approvazione avviso pubblico “Azioni di sostegno rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19” e approvata con Decreto di Direttore di Zona BVC-VDC/SdS Valli Etrusche.

L’azione, nell’ambito delle politiche attive di inclusione sociale a livello territoriale,  finanzia interventi mirati al contenimento delle situazioni di crisi personale/familiare che possono ingenerare un’esclusione dal sistema sociale o produttivo del territorio.

Le misure si caratterizzano come attività socio-assistenziali e socio-educative a livello domiciliare rivolte a nuclei familiari e/o a singole persone in stato di difficoltà e necessitanti di sostegno.

In calce il verbale di aggiornamento elenco,  redatto dall’apposita Commissione.

Verbale S.IN.E.R.GI.E ottobre 2021