L’Azienda USL ToscanaNord Ovest ha pubblicato un avviso per il reclutamento di personale da destinare alla vaccinazione contro il Sars-Cov-2 riservato alle seguenti figure professionali:
- Infermieri Professionali
- Assistenti Sanitarie
- Personale del Comparto del ruolo Sanitario quiescenza, inquadrati, prima del collocamento a riposo, come infermieri professionali e/o Assistenti Sanitari, anche se non iscritti al relativo Albo in quanto già in pensione.
Le domande, con allegata la documentazione relativa al Tirolo di studio e professionale dovrà essere inviata con PEC all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto il codice LPCOMPCoV2021.
L’incarico avrà durata fino alla fine dello stato d’emergenza, attualmente fissato al 30 aprile 2021, salvo proroghe dello stesso o altre disposizioni normative che me consentano la proroga o la cessazione anticipata.
L’impegno previsto è di 35 ore settimanali da definire con il responsabile della struttura di assegnazione e il compenso sarà di 26,00 euro orarie lordi, omnicomprensivi
Ecco il link per scaricare l’Avviso e il fac simile della domanda