L’Azienda USL ToscanaNord Ovest ha pubblicato un avviso per il reclutamento di personale da destinare alla vaccinazione contro il Sars-Cov-2 riservato alle seguenti figure professionali:

  1. Infermieri Professionali 
  2. Assistenti Sanitarie
  3. Personale del Comparto del ruolo Sanitario quiescenza, inquadrati, prima del collocamento a riposo, come infermieri professionali e/o Assistenti Sanitari, anche se non iscritti al relativo Albo in quanto già in pensione.

Le domande, con allegata la documentazione  relativa al Tirolo di studio e professionale dovrà essere inviata con PEC all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it  indicando nell’oggetto il codice LPCOMPCoV2021.

L’incarico avrà durata fino alla fine dello stato d’emergenza, attualmente fissato al 30 aprile 2021, salvo proroghe dello stesso o altre disposizioni normative che me consentano la proroga o la cessazione anticipata.

L’impegno previsto è di 35 ore settimanali da definire con il responsabile della struttura di assegnazione e il compenso sarà di 26,00 euro orarie lordi, omnicomprensivi

Ecco il link per scaricare  l’Avviso e il fac simile della domanda

bando per infermieri e ass. sanitari vaccinatori