La Commissione di Valutazione ha redatto la graduatoria delle domande pervenute per la  partecipazione alla seconda annualità del Progetto “Indipendenza e Autonomia. INAUT”, a valere su Fondo Non Autosufficienza 2019-2021 di cui alla DGRT n. 814 del 29/06/2020
Ricordiamo che il  Progetto ha l’obiettivo di sostenere economicamente l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia, finalizzata prioritariamente a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, nonché per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.

La Commissione ha valutato le  26  domande pervenute i cui esiti sono riportati nella graduatoria allegata  al Decreto di Direttore di Zona n. 4295  del 04/12/2021 qui pubblicato.

Dec 4295 INAUT

InAut_GRADUATORIA_2021-2