Pubblicato Avviso di istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017, di interventi nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Sub- Investimento 1.1.1 Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. Next Generation Eu.

La Società della Salute, con decreto del Direttore n.5 del 2/03/2023, procede alla pubblicazione del presente avviso di istruttoria pubblica al fine di individuare Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 117/2017, per la realizzazione di interventi nell’ambito del programma “P.I.P.P.I.” (Programma di Intervento Per la Prevenzione dell’Istituzionalizzazione).

Le azioni da intraprendere perseguono la finalità di innovare e uniformare le pratiche di intervento nei confronti delle famiglie in situazione di vulnerabilità allo scopo di prevenire il rischio di maltrattamento ed il conseguente allontanamento dei bambini dal nucleo familiare; l’obiettivo è quella di articolare fra loro e in modo coerente i diversi ambiti di azione coinvolti intorno ai bisogni dei bambini. 

I soggetti interessati possono scaricare la relativa documentazione di seguito.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/03/2023 con le modalità indicate nell’avviso.

Manifestazione-Interesse-co-progettazione-Progetto-PIPPI-PNRR-M5C2-Sub-Investimento-1.1.1.pdf

ALLEGATO-A_domanda-di-DI-PARTECIPAZIONE-art.-9.doc

ALLEGATO-A_domanda-di-DI-PARTECIPAZIONE-art.-9.pdf

ALLEGATO-B-schema-proposta.doc

ALLEGATO-B-schema-proposta.pdf

ALLEGATO-C-domanda-partecipazione-art.-10.doc

ALLEGATO-C-domanda-partecipazione-art.-10.pdf

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *