Pubblicato avviso per Nuove adesioni al Comitato di Partecipazione della SdS Valli Etrusche
La normativa regionale dedicata al sistema di partecipazione in sanità (vd. DGRT 177/2018) prevede, dopo il primo mandato di cinque anni, il rinnovo o la conferma dei componenti dei comitati di partecipazione zonali/SdS e aziendali.
Il percorso di rinnovo dei comitati è anche un’occasione per rilanciare il sistema di partecipazione e coinvolgere nuove associazioni, per cui questa SdS ha pubblicato un avviso e la modulistica che tutte le associazioni interessate, non ancora presenti nel Comitato di partecipazione, possono utilizzare .
Il bando non ha una scadenza e si potrà sempre fare domanda, ma ai fini di una prima ricognizione delle istanze pervenute, sarà elaborato un primo elenco entro il 26 di ottobre in modo da deliberare la composizione del nuovo comitato di partecipazione delle Valli Etrusche.
Questa SdS inoltre, in collaborazione con URP AZIENDALE, sta effettuando una ricognizione delle attuali associazioni presenti nel Comitato di Partecipazione delle Valli Etrusche ai fini di una loro riconferma.
A questo scopo ogni associazione che ha sottoscritto il protocollo d’intesa con la Azienda USL Toscana Nordovest e che intende continuare a far parte del sistema di partecipazione, deve compilare e inviare un modulo, nel quale individuare i propri rappresentanti nell’ambito dei comitati di partecipazione zonali e il numero di iscrizione al RUNTS.
MODULI:
Manifestazione-di-interesse-nuove-adesioni-Comitato-di-Partecipazione.pdf
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!