PUBBLICATO IL BANDO PER L’INCARICO DI REVISORE INDIPENDENTE PER  LE VERIFICHE DEL PROGETTO SAI (PROG-1417-PR-1).

Il Ministero dell’Interno con Decreto n. 16345 del 7 giugno 2021 approvava la prosecuzione dei progetti categ. Minori stranieri non accompagnati (MSNA) in scadenza al 31/12/2021 ammettendo al finanziamento la Società della Salute Valli Etrusche ne autorizzava la prosecuzione per la durata 01/01/2022-31/12/2024.

Le indicazioni ministeriali prevedono che la rendicontazione per ogni anno dei tre anni di valenza del progetto sia effettuata da un Revisore Indipendente che assumerà l’incarico di effettuare le verifiche amministrativo-contabili di tutti i documenti giustificativi originali, relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, della esattezza e dell’ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal “Manuale Unico di rendicontazione”. L’attività di verifica si sostanzia in un “certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute.

Il Direttore di Zona ha adottato il decreto n.857 del 10/03/22 per l’approvazione dell’Avviso Pubblico per la manifestazione d’interesse per l’incarico di Revisore Indipendente per le verifiche del progetto SAI.

La Società della Salute ha pubblicato in data 10 marzo il bando per l’attribuzione dell’incarico di Revisore Indipendente, unitamente al fac-simile della domanda, e al Manuale di Rendicontazione, che dovrà essere allegato alla domanda, firmato per accettazione.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è alle ore 13:00 del giorno 24 MARZO 2022.

Dec.857 Avviso pubblico Revisore prog.SAI

AVVISO_Manifestazione d’Interesse per Revisore Indipendente SAI

Domanda Manifestazione Interesse SAI

SPRAR-MANUALE-UNICO-DI-RENDICONTAZIONE-2018-marzo