E’ stato pubblicato l’avviso di Manifestazione di Interesse per la copertura dell’incarico funzionale di tipo organizzativo di “U.F. SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI TUTELA MINORI E PERCORSI DI INCLUSIONE”. Le aree di intervento sono: famiglia, minori, immigrati, emarginazione e disagio adulti e multiutenza. La sede di lavoro  è nella Zona/SdS  Valli Etrusche. La Manifestazione di Interesse  è rivolta a tutto il personale non dirigente del ruolo – Profilo Assistente Sociale di categoria D/Ds a tempo indeterminato della Azienda USL Toscana Nord Ovest e dei Comuni dell’Area di Comparto facenti  parte della Società della Salute Valli Etrusche,  in possesso di 5 anni di esperienza professionale nella categoria D/Ds.

Le domande di partecipazione, corredate dal CV e da un documento di identità valido, tutto in formato pdf, devono essere trasmesse esclusivamente al seguente indirizzo email: direzionevallietrusche@uslnordovest.toscana.it
Si avvisano i candidati che tutte le comunicazioni inerenti la presente selezihttps://www.sdsvallietrusche.it/web/wp-admin/post.php?post=3082&action=edit#saveone avverranno esclusivamente attraverso la pubblicazione di appositi avvisi sulla intranet aziendale dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest (IGEA) e sul sito della Società della Salute Valli Etrusche non essendo previste comunicazioni individuali.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20 ottobre 2021.

Non saranno ammesse domande pervenute successivamente.

Bando UF Servizi sociali tutela minori e percorsi