La Regione Toscana, in collaborazione con il Comune di San Vincenzo e le Associazioni di Volontariato Croce Rossa Italiana e Confraternita Misericordia, organizza l’evento “GiovaniSìVaccinano!”, due giorni durante i quali i giovani presenti a San Vincenzo, zona turistica ad alto afflusso di giovani, potranno prenotare la propria vaccinazione. Basterà recarsi in Piazza Osvaldo Mischi (di fronte al Comune), nei giorni di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto, dalle ore 18:00 alle ore 23:00. Sarà presente un gazebo dell’Associazione Croce Rossa Italiana di San Vincenzo, sabato 31 luglio, e della Confraternita Misericordia, domenica 1 agosto.

I volontari di queste due associazioni provvederanno a effettuare la registrazione sul portale regionale “Prenota Vaccino” per i giovani che la richiederanno.
Sono diversi i Comuni  costieri scelti per l’iniziativa – Livorno, Marina di Pisa, Viareggio, Forte dei Marmi, Marina di Massa e San Vincenzo – tutti a vocazione turistica e, in questo periodo, con un gran numero di ragazzi in vacanza. A questo link potrete trovare la notizia pubblicata sul portale regionale: https://www.toscana-notizie.it/-/vaccini-la-regione-toscana-tra-i-giovani
Vaccinarsi è segno di grande responsabilità.
Approfitta di questa possibilità, perché… I GIOVANISI’VACCINANO